Video Matrimoni

ALCUNI DEI NOSTRI HIGHLIGHT

Giorgia & Gabriele Video Matrimonio a Domodossola

Giorgia & Gabriele Video Matrimonio a Domodossola

Giorgia Giovanissima, ma determinatissima, Gabriele Innamorato, anche se dei due dagli sguardi la più innamorata deve essere proprio Giorgia. In chiesa, e durante le riprese, Giorgia aveva sempre uno sguardo diretto a Gabriele. Gli occhi dell’amore si chiamano, uno sguardo profondo. Giorgia la conosco da molti anni, posso dire che è un Amica, sono stato quindi contento di fare questo video, che ho sentito mio. Si sono sposati in località Bosco, in una chiesetta chiamata Oratorio di tutti i santi, e poi direzione Alture di Crodo la località del Crodino. Tanti auguri ragazzi.. siate sempre cosi.

read more
Sara & Alberto Video Matrimonio sul lago d’Orta

Sara & Alberto Video Matrimonio sul lago d’Orta

Devo dire, che in tanti anni, è davvero la prima volta che faccio un matrimonio dove la sposa da li a poco deve partorire… Sara, una ragazza molto dolce forse un pò timida davanti ad alla mia telecamera, Alberto invece molto sicuro di se. Due ragazzi che arrivano da una città vicino a Livigno. Si sono sposati nella villa di Antonino Canavacciuolo, villa Crespi, Tra l’altro Antonio ha appena preso la terza stella Michelin un premio molto ambito. Il matrimonio di Sara e Alberto è quindi iniziato in Villa Crespi. Mentre la celebrazione è stata fatta dal sindaco davanti al comune sulle rive dell’lago d’Orta, una cornice splendida.

read more
Chiara & Davide Video Matrimonio a Trontano

Chiara & Davide Video Matrimonio a Trontano

Chiara e Davide, un esplosione di gioia, una coppia che già conviveva e con due splendidi figli, Chiara molto empatica, con la lacrima, come dico io, a comando, una continua emozione, sia a casa, che nel momento in cui incontra Davide che ancora davanti all’altare. Il Matrimonio è stato organizzato in ogni minimo particolare, dalla chiesa a Trontano, fino ad arrivare al rinfresco a Mozzio di Crodo, la località dove fanno il famoso crodino. Hanno pensato davvero a tutto persino a due ragazze che non facevano annoiare i bambini presenti. Complimenti

read more